Copyright ©2022
The Sea.Brindisi.it website is the result of a sponsorship to the Municipality of Brindisi, by: UI Design: Violante Studio Development: Snasto srl Project Management: Mirko Cazzolla
Versione Beta
Versione Beta
Credit: Photo/©Circolo della Vela
Credit: Photo/©Luca Vitali
Credit: Photo/©Circolo della Vela
Puglia is one of the most popular destinations in the world.
Credit: Photo/©Cristiano Rescio
Light on the pockets and made for digital nomads, Brindisi offers an incredible balance between quality and cost of living.
Credit: Photo/©Francesco Iurlaro
With Salento Airport in the city, you reach all the most important European cities and capitals at few hours!
Credit: Photo/©Francesco Iurlaro
Meet new friends and get ready to live events and experiences.
You will discover a life without friction, rich with emotions of all kinds at every corner and at every step. From food and wine to culture, live – or, why not, help create! – unmissable experiences.
Credit: Photo/©Francesco Iurlaro
Alone we go fast, together we go far
Disseminata da trulli, masserie, uliveti secolari e grotte carsiche, ma soprattutto città d'arte e terra di gastronomia con i numerosi ristoranti molti dei quali sono di notevole caratura e annoverati dalle migliori guide gastronomiche con piatti tipici della tradizione come il "Biscotto di Ceglie", riconosciuto come "Presidio Slow Food".
Nel cuore della Valle D’Itria, noto borgo gastronomico che affascina anche con la Ciclovia dell’Acqua, il secondo percorso ciclabile su acquedotto d'Europa, con I giardini di Pomona, memorabile percorso storico botanico nella biodiversità con 600 specie internazionali: la collezione fra le più importanti d’Europa e del bacino del Mediterraneo, per qualità e varietà.
Terra di uliveti e vigneti, con numerose cantine presso le quali degustare vini tipici come il Negroamaro. Vi si trova anche Carrisiland, il parco divertimenti acquatico più grande del Sud Italia che ospita il bosco di Curtipetrizzi che ha un’età secolare ed è la zona di bosco più grande rimasta della nota foresta oritana, uno dei territori più antichi della terra d’Otranto.
Circondata da masserie e uliveti secolari, dolmen e resti archeologici, è un borgo antico tra archi, pareti bianche e piccole piazze. Vicina al Parco Naturale Regionale Dune Costiere, arriva al mare con la caratteristica località di Savelletri e la zona termale di Torre Canne, custodisce gli scavi archeologici di Egnazia e il dolmen di Montalbano ancora intatto e risalente probabilmente all’Età del Bronzo. Vi ha sede lo Zoosafari, il più grande parco faunistico d’Italia.
I partner del progetto ‘Vivi e Lavora Ovunque’ di Airbnb per Brindisi, sono:
Comune di Brindisi (capofila), i Comuni della provincia di Brindisi, Provincia di Brindisi, Federalberghi Brindisi, Confcommercio Brindisi, Confesercenti Brindisi, Camera di Commercio Brindisi, CNA Brindisi, Confindustria Brindisi, STP Brindisi, Marina di Brindisi, Circolo della Vela Brindisi, Lega Navale Brindisi, ATS Srl.
Con patrocinio della Regione Puglia e lettera di supporto del Dipartimento per le Politiche Giovanili.
Amministrazione Comunale di Brindisi
All Rights Reserved ©2022
Amministrazione Comunale di Brindisi
All Rights Reserved ©2022
Partners of the ‘Work and Live Anywhere’ Airbnb project for Brindisi are:
Municipality of Brindisi (lead partner), Municipalities of the province of Brindisi, the Province of Brindisi, Federalberghi Brindisi, Confcommercio Brindisi, Confesercenti Brindisi, Brindisi Chamber of Commerce, CNA Brindisi, Confindustria Brindisi, STP Brindisi, Marina di Brindisi, Circolo della Vela Brindisi, Lega Navale Brindisi, ATS Srl.
With the support of Regione Puglia and Dipartimento per le Politiche Giovanili
Il sito sea.brindisi.it è in continua evoluzione grazie alla collaborazione della comunità locale.
Amministrazione Comunale di Brindisi
All Rights Reserved ©2022
Copyright ©2022
Il portale Sea.Brindisi.it è frutto di una sponsorizzazione in servizi al Comune di Brindisi, a cura di: Development: Snasto srl Project Management: Mirko Cazzolla
Once you have filled out the form, you will receive a confirmation email. We will evaluate your registration and if successful you will receive the virtual card giving you access to our exclusive list of benefits.